lunedì,Aprile 29 2024

FdI, aperta la sede di San Marco Argentano: «Crediamo nei valori della destra»

Il presidente Emilio Di Cianni ha affermato: «Per me è un grande onore rappresentare un partito politico come FDI, la cui fiamma ha da sempre accesso gli animi di chi non ha mai smesso di credere nei nostri valori»

FdI, aperta la sede di San Marco Argentano: «Crediamo nei valori della destra»

Grande partecipazione per l’inaugurazione della sede e del taglio del nastro per il circolo di Fratelli d’Italia “Paolo Borsellino” di San Marco Argentano. L’obiettivo del gruppo sarà quello di consentire alla comunità «un ritorno alla politica vera, quella autentica, perseguendo quegli  ideali politici che si sono persi» si legge in una nota.

«Necessiterà restituire alla comunità un partito con spirito di abnegazione, ottimismo e lungimiranza. Da oggi in poi – evidenziano i militanti di FdI – tanti cittadini avranno una casa e la possibilità di riconoscersi nei valori della destra, l’unica vera, e questo è un elemento di novità importante».

Il presidente del circolo Emilio Di Cianni ha affermato: «Per me è un grande onore rappresentare un partito politico come FDI, la cui fiamma ha da sempre accesso gli animi di chi non ha mai smesso di credere nei valori della destra. Il ruolo che ricopro oggi è il frutto di un lungo, continuo e costante percorso, fatto da chi si è lasciato guidare, appunto, da questi valori ed ideali politici».

Presenti all’evento il presidente provinciale di FdI Angelo Brutto e il delegato provinciale Williams Verta, i senatori Fausto Orsomarso e Ernesto Rapani, i consiglieri regionali Luciana De Francesco presidente della prima commissione affari istituzionali e Sabrina Mannarino, il vice presidente della provincia di Cosenza Giancarlo Lamensa, il presidente della commissione pari opportunità della Regione Calabria Anna De Gaio e diversi sindaci e amministratori locali.

Articoli correlati