mercoledì,Maggio 15 2024

Georgiano trovato morto al Santuario di Paola, ora l’autopsia

Nessuna pista investigativa viene esclusa, anche se, dati alcuni inequivocabili elementi, gli inquirenti si starebbero indirizzando verso l’ipotesi del suicidio

Georgiano trovato morto al Santuario di Paola, ora l’autopsia

Sarà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo di nazionalità georgiana trovato morto questa mattina nei pressi del Santuario di Paola. La tragica notizia ha evidentemente turbato la comunità tirrenica. Il corpo dell’uomo senza vita è stato rinvenuto adiacente ai bagni pubblici.

Nessuna pista investigativa viene esclusa, anche se, dati alcuni inequivocabili elementi, gli inquirenti si starebbero indirizzando verso l’ipotesi del suicidio. L’esame autoptico permetterà alla procura di Paola di procedere in un senso o nell’altro. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Paola, ai vigili del fuoco e al personale del 118, era presente anche il sindaco di Paola, Giovanni Politano.

«Commossa e sbigottita, la comunità dei Frati e delle Monache ha appreso poc’anzi la triste notizia ed ora è raccolta in preghiera per l’anima di questo fratello. Da parte dei Minimi, solidarietà e vicinanza soprattutto ai familiari che piangono questa improvvisa scomparsa» scrivono in un post i frati minimi.

«Unitevi anche voi alla preghiera della comunità religiosa del Santuario, perché San Francesco accompagni questo fratello dinanzi al buon Dio, affidandolo alle sue braccia misericordiose» concludono i frati minimi.

Articoli correlati