lunedì,Giugno 17 2024

Guardia Piemontese, terribile incidente nella notte. Quattro giovanissimi in ospedale

Un ragazzo di 22 anni in terapia intensiva a Cosenza, mentre una minorenne è stata ricoverata in chirurgia pediatrica

Guardia Piemontese, terribile incidente nella notte. Quattro giovanissimi in ospedale

Una terribile carambola questa notte ha causato il ferimento di quattro giovani paolani all’altezza di Guardia Piemontese. Erano di rientro dalla festa di 18 ani di una delle tre ragazze a bordo quando il conducente, un 22enne, ha perso il controllo della sua Golf. L’autovettura, secondo quanto ricostruito, è finita fuori strada impattando contro un furgone parcheggiato ai bordi del marciapiede.

Il violento urto ha causato il ferimento di tutti i passeggeri, per i quali sono stati necessari i soccorsi del 118. L’incidente si è verificato intorno alle 2:30, quando le sirene delle ambulanze hanno squarciato la quiete notturna. Grave il ragazzo che, dopo aver ricevuto le prime cure al nosocomio di Paola, è stato trasferito in terapia intensiva all’Annunziata di Cosenza.

Anche una ragazza, minorenne e stabilizzata al Pronto Soccorso di Cetraro, è stata ricoverata presso l’ospedale del capoluogo in chirurgia pediatrica a seguito di una serie di fratture e di un trauma facciale riportati a causa del sinistro. Sul luogo dell’impatto si sono precipitati anche i Carabinieri della locale stazione e gli agenti appartenenti alla Polizia Municipale.

Articoli correlati