lunedì,Giugno 17 2024

Incendio Lido delle Sirene a Diamante, avviata una raccolta fondi per ricostruirlo | VIDEO

Il titolo della pagina che ospita la raccolta fondi è "Ricostruiamo il lido Le Sirene". L'obiettivo è raggiungere quota 50mila euro

Featured Video Play Icon

Un incendio, due notti fa, ha distrutto lo stabilimento balneare “Le Sirene” di Diamante. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un incendio di natura accidentale, proprio alle porte dell’imminente stagione turistica. Ora, amici e conoscenti hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per raccogliere le cifre necessarie a ricostruire la struttura. L’obiettivo è raggiungere quota 50mila euro.

La raccolta fondi

Il titolo della pagina che ospita la raccolta fondi è “Ricostruiamo il lido Le Sirene“. Il testo, invece, recita: «Aiutiamo il Lido delle Sirene a ripartire. L’incendio che ha colpito il Lido delle Sirene rischia di compromettere seriamente l’attività per l’imminente stagione estiva. Serve stringersi attorno ad Ercole e Micaela, ai ragazzi che lavorano nella struttura e aiutarli a ripartire. Possiamo farlo tutti con un contributo di qualsiasi importo. In situazioni come queste non importa quanto si dona ma soltanto partecipare com’è nelle proprie possibilità per dare a queste famiglie l’opportunità di ricominciare al più presto. Grazie». Nel momento in cui scriviamo, si contano già cinquanta donazioni, per un totale che sfiora la somma dei 5mila euro.

Articoli correlati