domenica,Maggio 19 2024

Camion si ribalta sull’autostrada A2 all’altezza dello svincolo Altilia-Grimaldi

Per sicurezza sono state chiuse entrambe le carreggiate e il traffico veicolare è stato deviato. Non ci sono feriti gravi

Camion si ribalta sull’autostrada A2 all’altezza dello svincolo Altilia-Grimaldi

Un incidente stradale questa mattina alle 5:00 ha causato il ribaltamento di un camion lungo l’autostrada A2, all’altezza dello svincolo di Altilia-Grimaldi, in direzione sud. Sul posto sono intervenuti immediatamente Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per gestire la situazione e garantire la sicurezza lungo la carreggiata. Per sicurezza è stata chiusa anche quella nord e il traffico veicolare è stato momentaneamente deviato.

Fortunatamente, al momento dell’incidente non si registrano feriti gravi, ma è stato comunque necessario intervenire tempestivamente per tentare di rimuovere il veicolo ribaltato e cercare ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma ha impattato contro i newjersey ribaltandosi sulla sede stradale.

Questo ennesimo incidente sulla rete autostradale sottolinea l’importanza di rispettare le regole della circolazione stradale e di guidare con prudenza in ogni situazione. Il rispetto delle norme del codice della strada è fondamentale per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articoli correlati