venerdì,Marzo 29 2024

Inseguimento sull’A3, la Stradale becca un “corriere” della droga. Arrestato un 40enne

L’uomo aveva a bordo 3 chili di marijuana. Insieme a lui viaggiava anche una donna che è stata denunciata dalla polizia. Controlli sul territorio per prevenire fenomeni criminali ed eventualmente reprimerli. Così la polizia stradale di Cosenza Nord ha messo a segno un importante operazione di polizia giudiziaria, arrestando un pregiudicato vibonese P. R. di

Inseguimento sull’A3, la Stradale becca un “corriere” della droga. Arrestato un 40enne

L’uomo aveva a bordo 3 chili di marijuana. Insieme a lui viaggiava anche una donna che è stata denunciata dalla polizia.

Controlli sul territorio per prevenire fenomeni criminali ed eventualmente reprimerli. Così la polizia stradale di Cosenza Nord ha messo a segno un importante operazione di polizia giudiziaria, arrestando un pregiudicato vibonese P. R. di 40 anni, che viaggiava sulla Salerno-Reggio Calabria con a bordo circa 3 chili di marijuana. L’uomo – secondo quanto trapela – avrebbe tentato di buttare la droga dal finestrino e gettandola in una scarpata e solo al termine di un lungo inseguimento i poliziotti sono riusciti a fermarlo. In auto anche una donna, in attesa, che è stata denunciata alla Procura di Cosenza. Dove fosse diretto il soggetto arrestato non è dato saperlo, ma ovviamente non poteva che essere uno dei tanti “corrieri” della droga che percorrono le strade calabresi.

 

Articoli correlati