giovedì,Marzo 28 2024

Mungo: «Sì, la posizione di trequartista mi piace»

Il fantasista rossoblù è risultato uno dei migliori in campo. Così Mungo in sala stampa: «Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare». Domenico Mungo ha raccolto una standing ovation quando ha abbandonato il rettangolo verde, del resto la sua prestazione è stata decisamente sopra la sufficienza. «Io penso già al Lecce

Mungo: «Sì, la posizione di trequartista mi piace»

Il fantasista rossoblù è risultato uno dei migliori in campo. Così Mungo in sala stampa: «Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare».

Domenico Mungo ha raccolto una standing ovation quando ha abbandonato il rettangolo verde, del resto la sua prestazione è stata decisamente sopra la sufficienza. «Io penso già al Lecce – dice – Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare. Questa vittoria è comunque importante».

Pressing a tutto campo, pressione costante sulla retroguardia avversaria e un rigore procurato. Il 7 in pagelle è chiaramente guadagnato. «La posizione di trequartista  mi piace – aggiunge  Mungo – Le due punte mi aiutano e avere Loviso alle mie spalle vuol dire tanto. E’ una posizione in cui ho già giocato e speriamo di poter dare tanto tra le linee».

La pecca è che il Cosenza continua a subire, il gol si incassa quasi sempre. «Durante la settimana lavoriamo tanto e dispiace – chiude Mungo – Siamo stati bravi a segnare ancora dopo aver incassato il pareggio. L’aspetto psicologico? Per me siamo una squadra forte, pertanto non può che essere stato un problema mentale

Articoli correlati