Mungo: «Sì, la posizione di trequartista mi piace»
Il fantasista rossoblù è risultato uno dei migliori in campo. Così Mungo in sala stampa: «Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare». Domenico Mungo ha raccolto una standing ovation quando ha abbandonato il rettangolo verde, del resto la sua prestazione è stata decisamente sopra la sufficienza. «Io penso già al Lecce
Il fantasista rossoblù è risultato uno dei migliori in campo. Così Mungo in sala stampa: «Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare».
Domenico Mungo ha raccolto una standing ovation quando ha abbandonato il rettangolo verde, del resto la sua prestazione è stata decisamente sopra la sufficienza. «Io penso già al Lecce – dice – Dobbiamo dare continuità e fare bene anche al Via del Mare. Questa vittoria è comunque importante».
Pressing a tutto campo, pressione costante sulla retroguardia avversaria e un rigore procurato. Il 7 in pagelle è chiaramente guadagnato. «La posizione di trequartista mi piace – aggiunge Mungo – Le due punte mi aiutano e avere Loviso alle mie spalle vuol dire tanto. E’ una posizione in cui ho già giocato e speriamo di poter dare tanto tra le linee».
La pecca è che il Cosenza continua a subire, il gol si incassa quasi sempre. «Durante la settimana lavoriamo tanto e dispiace – chiude Mungo – Siamo stati bravi a segnare ancora dopo aver incassato il pareggio. L’aspetto psicologico? Per me siamo una squadra forte, pertanto non può che essere stato un problema mentale