Tutte 728×90
Tutte 728×90

Bruccini, non solo il gol: «Cosenza, vittoria che fa morale»

Bruccini, non solo il gol: «Cosenza, vittoria che fa morale»
Photo Credit To ufficio stampa ss akragas

Il centrocampista dei Lupi Bruccini è stato tra i migliori. Così dopo il 90′: ««Questa squadra è importante, esperta, dobbiamo migliorare nei 15′ finali e nel gestire bene il risultato».

Il migliore in campo dei rossoblù è stato, insieme a Statella, Mirko Bruccini. «Dovevamo chiudere la gara, così non è stato – ha detto il centrocampista al sito ufficiale – Abbiamo fatto un primo tempo discreto ma nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare ed abbiamo rischiato qualcosa: questo non deve accadere perché siamo una squadra con giocatori importante e non possiamo perdere metri così».

Bruccini torvava dal primo minuto dopo l’infortunio al polpaccio e non si è tirato indietro. «Questa squadra è importante, esperta, dobbiamo migliorare nei 15′ finali e nel gestire bene il risultato – aggiunge –  ci sono state occasioni in cui avremmo potuto chiudere la partita e non l’abbiamo fatto, cosa che ci fa capire di dover migliorare negli ultimi metri».

Ultima battuta già proiettata alla gara di sabato con la Juve Stabia. «La vittoria ci dà morale e speriamo di continuare su questa strada» taglia corto Bruccini che si candida nuovamente a partire dall’inizio..

Related posts