Giudiziaria

Appalti e corruzione a Cosenza, il gip revoca la misura interdittiva a Cucunato

E’ passata quasi una settimana dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza Giusy Ferrucci ma già cambia il quadro cautelare di uno degli indagati coinvolti nell’inchiesta sugli appalti pubblici nel comune di Cosenza finiti nel mirino della procura di Cosenza e della Guardia di Finanza di Cosenza.

Il gip infatti ha accolto la richiesta di revoca della misura interdittiva della durata di tre mesi per l’ex dirigente Domenico Cucunato che, come vi avevamo detto nei giorni scorsi, è in pensione. Quindi non è necessaria decadono le esigenze cautelari così come aveva fatto notare l’avvocato Benedetto Carratelli, difensore di uno degli indagati raggiunti dalla misura in questione. (a. a.)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina