domenica,Maggio 19 2024

Appalti e corruzione a Cosenza, il gip revoca la misura interdittiva a Cucunato

E’ passata quasi una settimana dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza Giusy Ferrucci ma già cambia il quadro cautelare di uno degli indagati coinvolti nell’inchiesta sugli appalti pubblici nel comune di Cosenza finiti nel mirino della procura di Cosenza e della Guardia di Finanza di Cosenza. Il gip infatti ha

Appalti e corruzione a Cosenza, il gip revoca la misura interdittiva a Cucunato

E’ passata quasi una settimana dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza Giusy Ferrucci ma già cambia il quadro cautelare di uno degli indagati coinvolti nell’inchiesta sugli appalti pubblici nel comune di Cosenza finiti nel mirino della procura di Cosenza e della Guardia di Finanza di Cosenza.

Il gip infatti ha accolto la richiesta di revoca della misura interdittiva della durata di tre mesi per l’ex dirigente Domenico Cucunato che, come vi avevamo detto nei giorni scorsi, è in pensione. Quindi non è necessaria decadono le esigenze cautelari così come aveva fatto notare l’avvocato Benedetto Carratelli, difensore di uno degli indagati raggiunti dalla misura in questione. (a. a.)

 

Articoli correlati