venerdì,Marzo 29 2024

Primavera, per il Cosenza di De Angelis si inizia con il Livorno

Il Cosenza del tecnico Stefano De Angelis è inserito nel girone B della Primavera 2. I Lupacchiotti esordiranno in casa contro il Livorno sabato 15 settembre. La Primavera di Stefano De Angelis si allena ormai da diverse settimane. Il quartier generale è a Montalto, sul campo di erba in sintetico che vedrà i Lupacchiotti affrontare

Primavera, per il Cosenza di De Angelis si inizia con il Livorno

Il Cosenza del tecnico Stefano De Angelis è inserito nel girone B della Primavera 2. I Lupacchiotti esordiranno in casa contro il Livorno sabato 15 settembre.

La Primavera di Stefano De Angelis si allena ormai da diverse settimane. Il quartier generale è a Montalto, sul campo di erba in sintetico che vedrà i Lupacchiotti affrontare i pari età delle formazioni inserite nel girone B della Primavera 2. La scorsa settimana i rossoblù hanno sconfitto 4-3 il Castrovillari, club che milita nel girone I della Serie D regalando una prima gioia al loro tecnico.

De Angelis ha lavorato nel corso dell’estate esponendosi in prima persona e colmando la lacuna (grave) di un responsabile del settore giovanile che ad oggi non c’è. Ha fatto mercato e contestualmente ha allenato i ragazzi selezionati in giro per l’Italia. Inizierà la stagione sabato 15 settembre in casa contro il Livorno. Questo il calendario.

Articoli correlati