Cosenza Calcio

“Vita da Lupi”, parola al ds Di Somma e all’agente di Di Piazza. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza, della gara col Benevento e dell’imminente mercato. Riascolta la puntata. 

Diciassettesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospite in studio di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo è stato il tecnico cosentino Franco Giugno, mentre telefonicamente sono intervenuti il titolato direttore sportivo Salvatore Di Somma, l’agente Fifa (procuratore di Di Piazza) Giovanni Tateo e il giornalista del Giornale di Sicilia Massimo Mitidieri.  In studio si è analizzato il ko del Cosenza a La Spezia, la tabella degli ingaggi di tutte le società di Serie B, l’imminente calciomercato con le prime chicche e si è introdotto il match di stasera tra il Cosenza e il Benevento. Il tutto con le parole di Occhiuzzi e Bucchi nelle rispettive conferenze stampa.  Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina