giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Embalo si può fare. Trinchera tiepido su Fiordilino

Incontro positivo a Milano tra il ds del Cosenza e l’agente di Embalo e Fiordilino. Manifestato grande interesse per il guineano. L’incontro di cui vi avevamo parlato ieri sera tra l’agente di Carlos Apna Embalo (’94) e Stefano Trinchera ha fatto registrare ufficialmente l’interesse del Cosenza per la seconda punta del Palermo. Il ds rossoblù ha

Cosenza, Embalo si può fare. Trinchera tiepido su Fiordilino

Incontro positivo a Milano tra il ds del Cosenza e l’agente di Embalo e Fiordilino. Manifestato grande interesse per il guineano.

L’incontro di cui vi avevamo parlato ieri sera tra l’agente di Carlos Apna Embalo (’94) e Stefano Trinchera ha fatto registrare ufficialmente l’interesse del Cosenza per la seconda punta del Palermo. Il ds rossoblù ha espresso la forte volontà di intavolare una trattativa per regalare a Braglia il calciatore che a suo avviso colmerebbe uno slot vacante in organico. Dal canto suo, il procuratore Beppe Accardi ha accolto di buon grado le avance per il suo assistito.

Poco spazio per Embalo

Embalo in questa stagione ha totalizzato appena 22′ per un totale di 4 apparizioni. Troppo poco per chi nel recente passato stava per compiere il grande passo e volare nel calcio che conta. A Brescia, qualche anno, fa segnò 5 gol a margine di 40 presenze e in molti lo consideravano un predestinato. Per rilanciarsi ora cerca una nuova avventura e Cosenza potrebbe essere quella giusta nonostante un contratto con i siciliani in scadenza 2020.

Fiordilino ni

Per l’altro assistito di Accardi, Luca Fiordilino (’96), il Cosenza è sembrato decisamente più freddo che per Embalo. Il centrocampista ha già giocato al Marulla nel 2015-2016 risultando uno degli elementi migliori della Lega Pro. Se ne riparlerà dopo la trasferta di Verona, ma sarebbe un discorso distinto e  separato da quello dell’attaccante guineano. (Antonio Clausi)

Articoli correlati