Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, colazione per Embalo. Fissato incontro con agente

Cosenza, colazione per Embalo. Fissato incontro con agente

Domani mattina Trinchera ha in agenda l’appuntamento con il procuratore di Embalo. Tra i suoi assistiti anche l’ex Cosenza Fiordilino.

Carlos Apna Embalo (’94) è un calciatore che qualche stagione fa stava per esplodere sull’asse Brescia-Palermo. La sua piena consacrazione, tuttavia, non è ancora arrivata. E’ un attaccante esterno e il profilo sposa appieno quello richiesto da Piero Braglia per integrare l’organico dei Lupi.

Appuntamento con l’agente

Domani mattina il ds del Cosenza ha fissato in agenda un incontro a Milano con Beppe Accardi, che cura gli interessi non solo di Embalo, ma anche di Luca Fiordilino (’96). I due sono in uscita dal Palermo e fanno gola a diverse squadre. Il calciatore guineano di certo ai rossoblù, mentre il centrocampista all’Ascoli. Al Marulla però ha lasciato un ricordo ottimo e non si sa mai che possa sbocciare nuovamente l’amore.

Accardi ad Inter-Cosenza

Qualora ad Embalo o Fiordilino tocchi indossare la casacca del Cosenza, chiederanno informazioni ad un altro pezzo pregiato della scuderia di Accardi: a Mascari, il bomber della formazione Primavera che lunedì ha realizzato una doppietta contro il Livorno. Il noto procuratore palermitano domani sarà inoltre a Brera per assistere dal vivo ai Quarti di finale di Coppa Italia tra l’Inter e l’undici di De Angelis. (Antonio Clausi)

Related posts