Cosenza Calcio

Cosenza, colazione per Embalo. Fissato incontro con agente

Domani mattina Trinchera ha in agenda l’appuntamento con il procuratore di Embalo. Tra i suoi assistiti anche l’ex Cosenza Fiordilino.

Carlos Apna Embalo (’94) è un calciatore che qualche stagione fa stava per esplodere sull’asse Brescia-Palermo. La sua piena consacrazione, tuttavia, non è ancora arrivata. E’ un attaccante esterno e il profilo sposa appieno quello richiesto da Piero Braglia per integrare l’organico dei Lupi.

Appuntamento con l’agente

Domani mattina il ds del Cosenza ha fissato in agenda un incontro a Milano con Beppe Accardi, che cura gli interessi non solo di Embalo, ma anche di Luca Fiordilino (’96). I due sono in uscita dal Palermo e fanno gola a diverse squadre. Il calciatore guineano di certo ai rossoblù, mentre il centrocampista all’Ascoli. Al Marulla però ha lasciato un ricordo ottimo e non si sa mai che possa sbocciare nuovamente l’amore.

Accardi ad Inter-Cosenza

Qualora ad Embalo o Fiordilino tocchi indossare la casacca del Cosenza, chiederanno informazioni ad un altro pezzo pregiato della scuderia di Accardi: a Mascari, il bomber della formazione Primavera che lunedì ha realizzato una doppietta contro il Livorno. Il noto procuratore palermitano domani sarà inoltre a Brera per assistere dal vivo ai Quarti di finale di Coppa Italia tra l’Inter e l’undici di De Angelis. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina