Serie B

Intanto a Foggia rubano l’incasso del match col Cosenza

I ladri a Foggia sono entrati in azione durante la conferenza stampa di Padalino. Rubata parte dell’incasso del match col Cosenza.

Mentre Pasquale Padalino ieri teneva l’incontro con la stampa alla vigilia del match casalingo contro il Cosenza, ignoti si sono introdotti negli uffici della società, asportando una consistente somma di denaro. Stando ad una prima stima, si tratterebbe di circa 2500-2700 euro, somma che comprende anche il denaro derivante dalla vendita di biglietti per la partita Foggia-Cosenza.

Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, agenti della digos e della squadra mobile. La polizia sta visualizzando le immagini delle telecamere situate all’interno e all’esterno della struttura, che non presenta segni di effrazione (le porte erano aperte per accogliere i giornalisti attesi in conferenza stampa). Indagini in corso. (tratto da foggiatoday)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina