venerdì,Marzo 29 2024

Intanto a Foggia rubano l’incasso del match col Cosenza

I ladri a Foggia sono entrati in azione durante la conferenza stampa di Padalino. Rubata parte dell’incasso del match col Cosenza. Mentre Pasquale Padalino ieri teneva l’incontro con la stampa alla vigilia del match casalingo contro il Cosenza, ignoti si sono introdotti negli uffici della società, asportando una consistente somma di denaro. Stando ad una

Intanto a Foggia rubano l’incasso del match col Cosenza

I ladri a Foggia sono entrati in azione durante la conferenza stampa di Padalino. Rubata parte dell’incasso del match col Cosenza.

Mentre Pasquale Padalino ieri teneva l’incontro con la stampa alla vigilia del match casalingo contro il Cosenza, ignoti si sono introdotti negli uffici della società, asportando una consistente somma di denaro. Stando ad una prima stima, si tratterebbe di circa 2500-2700 euro, somma che comprende anche il denaro derivante dalla vendita di biglietti per la partita Foggia-Cosenza.

Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, agenti della digos e della squadra mobile. La polizia sta visualizzando le immagini delle telecamere situate all’interno e all’esterno della struttura, che non presenta segni di effrazione (le porte erano aperte per accogliere i giornalisti attesi in conferenza stampa). Indagini in corso. (tratto da foggiatoday)

Articoli correlati