giovedì,Marzo 28 2024

Salernitana, Ribery è arrivato: visite e firma del contratto

Franck Ribery, 38 anni, in arrivo alla Salernitana, con la quale ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo totale per un contratto di un anno più opzione per una seconda stagione automatica in caso di salvezza. Ingaggio di circa un milione e mezzo di euro a stagione. Il giocatore è arrivato a Salerno per visite

Salernitana, Ribery è arrivato: visite e firma del contratto

Franck Ribery, 38 anni, in arrivo alla Salernitana, con la quale ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo totale per un contratto di un anno più opzione per una seconda stagione automatica in caso di salvezza. Ingaggio di circa un milione e mezzo di euro a stagione. Il giocatore è arrivato a Salerno per visite e firma con un volo privato partito da Monaco e giunto all’aeroporto di Napoli – dove ad attenderlo c’era Davide Lippi, che ha curato l’operazione insieme ad Alan Migliaccio, agente di Ribery, e al ds della Salernitana Fabiani. 

Ribery si è spostato all’Hotel Raito di Vietri sul Mare, dove è stato raggiunto dall’amministratore unico del club Ugo Marchetti. L’ex Fiorentina in giornata si sottoporrà alla visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con il club campano prima della presentazione ufficiale prevista nel pomeriggio. 

Fonte: AdnKronos

Articoli correlati