martedì,Giugno 28 2022

Boultam è del Cosenza. Arriva l’ufficialità. L’olandese a disposizione per Firenze

Reda Boultam è un nuovo calciatore del Cosenza. Si aspettava soltanto l’ufficialità della notizia, visto che il centrocampista olandese si stava già allenando con i rossoblù da qualche giorno. Lo abbiamo detto pochi minuti fa, il Cosenza sta provando a tesserare per il match di Coppa Italia di domani a Firenze anche il centrocampista Carraro

Boultam è del Cosenza. Arriva l’ufficialità. L’olandese a disposizione per Firenze

Reda Boultam è un nuovo calciatore del Cosenza. Si aspettava soltanto l’ufficialità della notizia, visto che il centrocampista olandese si stava già allenando con i rossoblù da qualche giorno. Lo abbiamo detto pochi minuti fa, il Cosenza sta provando a tesserare per il match di Coppa Italia di domani a Firenze anche il centrocampista Carraro (’98) dall’Atalanta e l’attaccante Gori (’98) dalla Fiorentina. Nel frattempo arriva Boultam, che sarà il primo a disposizione di Zaffaroni per l’esordio del Cosenza e potrà già scendere in campo al “Franchi”.

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Reda Boultam, proveniente dalla Società Unione Sportiva Salernitana 1919. Il centrocampista, nato ad Almere (Paesi Bassi) il 3 marzo 1998, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, fino al 30 giugno 2022. E’ cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, con cui ha collezionato 4 presenze nella UEFA Youth League. Nelle ultime stagioni ha militato nelle fila della Cremonese, della Triestina e della Salernitana. Boultam è ora pronto ad indossare la maglia numero 6 dei Lupi!

Articoli correlati