venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, TorinoErotica Calabria Edition evento dell’anno per tutto il Sud

C’è grande e attesa e tanta curiosità per la fiera che si svolgerà dal 14 al 16 aprile a Cosenza con la presenza delle più grandi star del settore come Rocco Siffredi, Roberta Gemma, Valentina Nappi, Lara De Santis e tante altre artiste

Cosenza, TorinoErotica Calabria Edition evento dell’anno per tutto il Sud

La fiera dell’eros “TorinoErotica” che si svolgerà nel mese di aprile sta suscitando tanta curiosità nella città dei Bruzi e in tutta la Calabria, ma anche tantissima attenzione da parte dei media non solo locali, visto che la notizia è stata ripresa anche da magazine specializzati editati dall’altra parte dell’Atlantico. D’altronde l’organizzazione della Moastar Agency è rinomata a ogni latitudine per la sua professionalità e capacità di realizzare eventi di elevata caratura.

TorinoErotica” si è sempre tenuta nella città della Mole ma quest’anno, il dottor Michele Macagnino, patron dell’evento e grande imprenditore dell’eros, ha deciso di rendere questa grande manifestazione, itinerante per tutta l’Italia. Il tour inizierà il 14, 15 e 16 aprile con la “tappa” cosentina. In città, come in tutta la provincia, la curiosità continua a crescere. I media locali hanno già parlato molto dell’edizione calabrese del “TorinoErotica” mentre il coinvolgimento popolare aumenta esponenzialmente.

L’ampio interesse lo si può riscontrare dai tantissimi messaggi inviati alle pagine Facebook e Instagram attivate per l’occasione e dalle decine di telefonate di richiesta informazioni e prenotazione biglietti. «Mi piace sottolineare che le persone interessate a partecipare alle tre serate di Cosenza appartengono a ogni ceto sociale ma soprattutto sono sia uomini che donne» afferma Stefano Milito, Direttore Artistico dell’evento e titolare della “Stefano Milito Spettacoli”. “E’ vietato ai 18enni ma saranno serate dedicate al puro divertimento, sarà una tre giorni memorabile in cui si potrà assistere a decine di spettacoli”. Ovviamente un evento di questo genere ha bisogno delle sue star, fra tutte la presenza di Rocco Siffredi, ormai noto al grande pubblico per la partecipazione a diversi programmi sulle TV generaliste. Non solo Siffredi però.

C’è grande attesa anche per un’altra star italiana, ovvero per Roberta Gemma, una vera e propria regina del settore insieme a Valentina Nappi e Lara De Santis. «Tutti nomi di primo piano» assicura Milito. Ad affiancare i big dell’eros, tanti altri artisti di gran richiamo come Megan Fiore, la nuova musa di Rocco Siffredi e Max Bellocchio, regista di film del genere hard di fama mondiale. A presentare sul palco le tre serate sarò invece Oscar Mancia coadiuvato da Ciccio Merolla, percussionista e specialista di bongo massage.

Le tre serate saranno allietate, inoltre, dalle performance di Penelope, Carola Dantes, Kristel Bulgarti, American Trio, Jessica Moy, Jasmine Carrera, Janele Wilde, Catrin Love, Sally Blu, Francesca Dicaprio, Giada Suicide, le “Gemelle dell’eros”, Ariel Martini, Kataleya. Durante l’evento, inoltre, saranno distribuiti centinaia di gadget. Appuntamento, dunque, dal 14 al 16 aprile con ingresso alle ore 19 al PalaCosentia di via Antonio Giuseppe Marino a Cosenza. Il prezzo del biglietto è di 20 euro in prevendita e 30 euro. Raggiunto il massimo numero di persone che il palazzetto può contenere, per ovvie ragioni di sicurezza, si chiuderanno le porte degli accessi.

Articoli correlati