giovedì,Maggio 16 2024

Cosenza, il Bari ci riprova per Florenzi. E’ un pallino del ds Polito

Già negli ultimi scampoli del calciomercato estivo, i pugliesi provarono a prendere con una certa insistenza il centrocampista dei Lupi

Cosenza, il Bari ci riprova per Florenzi. E’ un pallino del ds Polito

Nuovo affondo del Bari per Aldo Florenzi (2002), golden boy del Cosenza che ha saltato la prima parte della stagione per recuperare dall’intervento al ginocchio. Tornato in campo, la sua crescita di condizione è stata evidente, ma non ancora ai livelli delle passate annate dove riusciva ad incidere sul punteggio finale.

Nei giorni scorsi, spiega stamattina la Gazzetta dello Sport, il ds dei pugliesi Ciro Polito ha provato ad affondare il colpo per il polivalente centrocampista dei Lupi. Non è una novità, in quanto già negli ultimi scampoli del calciomercato estivo, il Bari provo a prendere con una certa insistenza Florenzi. Il Cosenza rispose di no, cosa che Gemmi ha fatto anche stavolta su input del presidente Guarascio.

In estate a raccontare il retroscena di calciomercato ai nostri microfoni fu Ermanno Cordua, agente di Aldo Florenzi che confermò l’intenzione del Bari. I galletti, infatti, erano disposto a prendere subito il talento sardo, cresciuto nelle squadre giovanili del Cosenza calcio. Il diesse Ciro Polito ha fatto di tutto per acquistarlo. Una trattativa che si è arenata però intorno alle 18 del 1 settembre. 

Articoli correlati