Cronaca

Manomette l’impianto del gas, denunciata una donna di Cosenza

Nella serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Rose, hanno arrestato un 45enne di Bari residente a Rose, sul quale pendeva un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Cosenza.

Il provvedimento scaturisce da una serie di controlli dei militari operanti, i quali, hanno accertato che l’uomo, già destinatario della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in più occasioni, aveva violato gli obblighi cui sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza.

A Cosenza, i militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, hanno deferito in stato di libertà una 53enne cosentina, per i reati di furto aggravato, truffa e ricettazione. I militari operanti, nella mattinata del 14 marzo 2017, hanno accertato che la donna, a seguito della chiusura del servizio di fornitura del gas per morosità, aveva manomesso l’impianto riuscendo ad usufruire regolarmente dell’erogazione del gas attraverso l’utilizzo di un contatore risultato oggetto di furto a Cosenza. Il contatore è stato sottoposto a sequestro.

I militari della Stazione Carabinieri di Acri, hanno denunciato un 48enne di Acri, per il reato di minaccia. I militari operanti, ieri, hanno accertato che l’uomo, poco prima, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, aveva minacciato di morte due conoscenti, un 40enne e un 44enne di Acri.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina