Cosenza Calcio

Pascali-Cosenza: tutto fatto. E’ lui il primo acquisto di Trinchera

Il corteggiamento di Trinchera ha avuto la meglio sull’offerta del Rezzato, squadra di D lombarda, che aveva in pratica già chiuso l’accordo con il difensore. In mattinata Pascali sarà in città per effettuare le visite mediche.

E’ Manuel Pascali (’81) il primo acquisto del Cosenza targato Stefano Trinchera. Alla fine il pressing del Direttore Sportivo rossoblù ha avuto la meglio sull’offerta del Rezzato, squadra di D lombarda che, prima dell’ingresso in campo del Cosenza, aveva praticamente chiuso con il difensore (tra l’altro corteggiato fino alla fine anche dalla Sambenedettese), che il prossimo 9 settembre compirà 36 anni.

Sono stati giorni di grande riflessione per Pascali che, per motivi familiari, voleva rimanere in Lombardia. Ma evidentemente Trinchera ha toccato le corde giuste per convincere l’ex difensore del Cittadella e del Kilmarnock ad iniziare questa nuova avventura.

Pascali sarà in mattinata in città per effettuare le visite mediche, firmare il contratto (quasi sicuramente annuale) ed aggregarsi ai compagni già nel pomeriggio. Sarà lui il leader difensivo del nuovo Cosenza di mister Fontana? (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina