venerdì,Aprile 19 2024

Pascali-Cosenza: tutto fatto. E’ lui il primo acquisto di Trinchera

Il corteggiamento di Trinchera ha avuto la meglio sull’offerta del Rezzato, squadra di D lombarda, che aveva in pratica già chiuso l’accordo con il difensore. In mattinata Pascali sarà in città per effettuare le visite mediche. E’ Manuel Pascali (’81) il primo acquisto del Cosenza targato Stefano Trinchera. Alla fine il pressing del Direttore Sportivo

Pascali-Cosenza: tutto fatto. E’ lui il primo acquisto di Trinchera

Il corteggiamento di Trinchera ha avuto la meglio sull’offerta del Rezzato, squadra di D lombarda, che aveva in pratica già chiuso l’accordo con il difensore. In mattinata Pascali sarà in città per effettuare le visite mediche.

E’ Manuel Pascali (’81) il primo acquisto del Cosenza targato Stefano Trinchera. Alla fine il pressing del Direttore Sportivo rossoblù ha avuto la meglio sull’offerta del Rezzato, squadra di D lombarda che, prima dell’ingresso in campo del Cosenza, aveva praticamente chiuso con il difensore (tra l’altro corteggiato fino alla fine anche dalla Sambenedettese), che il prossimo 9 settembre compirà 36 anni.

Sono stati giorni di grande riflessione per Pascali che, per motivi familiari, voleva rimanere in Lombardia. Ma evidentemente Trinchera ha toccato le corde giuste per convincere l’ex difensore del Cittadella e del Kilmarnock ad iniziare questa nuova avventura.

Pascali sarà in mattinata in città per effettuare le visite mediche, firmare il contratto (quasi sicuramente annuale) ed aggregarsi ai compagni già nel pomeriggio. Sarà lui il leader difensivo del nuovo Cosenza di mister Fontana? (Alessandro Storino)

Articoli correlati