Tutte 728×90
Tutte 728×90

Svincolati, quante occasioni per il Cosenza sul mercato. Ma c’è anche Mungo…

Svincolati, quante occasioni per il Cosenza sul mercato. Ma c’è anche Mungo…

Sono decine i calciatori che animeranno il calciomercato perché rimasti senza contratto. Tra questi, oltre ai rossoblù Mungo e Calamai, anche gente del calibro di Gilardino, Laribi, Schiavone, Morganella, Paulinho e Cacia. Ecco tutti i nomi…

Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e da oggi entrerà nel vivo. Tutte le squadre potranno dare seguito agli accordi già raggiunti a giugno e formalizzare ufficialmente i tesseramenti con i calciatori strappati alla concorrenza. C’è un esercito, però, che aspetta solo di essere assoldato. E’ l’esercito degli svincolati che sono rimasti senza contratto dopo la scadenza naturale di quello del 30 giugno. Tra questi vi sono nomi altisonanti ed elementi dal rendimento certo tra i cadetti, magari costretti ad offrirsi al miglior offerente a causa della non iscrizione del Cesena. E’ il caso dei centrocampisti Laribi e Schiavone e del bomber Cacia scottati dalla mancata iscrizione dei romagnoli. Vediamo, però, ruolo per ruolo cos offre di interessante il mercato degli svincolati.

[/nextpage]

Tra i portieri spiccano i nomi di Alessandro Minelli del Brescia (’94) e Samir Ujkani (’88) della Cremonese.  Alessandro Iacobucci (‘91) che ha difeso per 38 volte la porta della Virtus Entella lo scorso anno. Con lui sono liberi anche Michael Agazzi (‘84) che ha concluso la sua avventura allo Spezia e Michele Alfonso (’88),

Related posts