sabato,Novembre 26 2022

L’Inter Club Castrovillari 2022: «Troviamo Antonio. C’è un premio per lui»

Il club dell'Inter della città del Pollino, tramite il suo Presidente Davide Bellizzi, vuole trovare e premiare il sig. Antonio della Provincia di Cosenza.

L’Inter Club Castrovillari 2022: «Troviamo Antonio. C’è un premio per lui»

Dopo aver letto l’articolo di Cosenza Channel, nel quale il sig. Antonio della provincia di Cosenza, racconta la sua esperienza negativa di sabato scorso a San Siro, quando insieme alla moglie ed al figlio è stato costretto dagli ultras dell’Inter a lasciare la curva nord durante la partita contro la Sampdoria, ci ha contattato il Presidente dell’Inter Club Castrovillari 2022, Davide Bellizzi, perché ha un messaggio per lui.

«Vogliamo premiare il sig. Antonio»

«Dopo aver letto l’articolo, come Inter club ci siamo subito attivati per trovare il sig. Antonio al quale vorremmo fare una sorpresa. Ci piacerebbe che si facesse avanti perché abbiamo pensato ad un regalo per lui e la sua famiglia che sabato purtroppo hanno vissuto un’esperienza negativa a San Siro». Davide Bellizzi da pochi mesi è il Presidente del nuovo Inter Club nato a Castrovillari ed è rimasto molto colpito dalla storia del sig. Antonio. L’intervista riportata da Cosenza Channel è una testimonianza telefonica rilasciata al programma di Rai Radio Due “Non è un paese per giovani”, condotto da Tommaso Labate e Massimo Cervelli. «Se il sig. Antonio dovesse leggere questo articolo, può contattarci tramite i canali social del Club o tramite quelli miei personali. Saremo felicissimi di conoscerlo di persona e di premiarlo per come merita».

Articoli correlati