giovedì,Marzo 28 2024

Prima riunione di Giunta, Occhiuto avvia l’azione amministrativa

Entra nel vivo il secondo mandato da sindaco di Mario Occhiuto che stamattina si è incontrato con gli assessori. Assente solo Sgarbi.  Priorità amministrative, attività da portare a compimento e nuove azioni a cui dare slancio in ogni ambito della gestione urbana: è durata due ore e mezza questa mattina a palazzo dei Bruzi la

Prima riunione di Giunta, Occhiuto avvia l’azione amministrativa

Entra nel vivo il secondo mandato da sindaco di Mario Occhiuto che stamattina si è incontrato con gli assessori. Assente solo Sgarbi. 

Priorità amministrative, attività da portare a compimento e nuove azioni a cui dare slancio in ogni ambito della gestione urbana: è durata due ore e mezza questa mattina a palazzo dei Bruzi la prima seduta di Giunta presieduta da Mario Occhiuto. Al tavolo, con il sindaco, presenti il vicesindaco e assessore alle Relazioni istituzionali con l’U.E., Jole Santelli, e tutti gli assessori dell’esecutivo tranne Vittorio Sgarbi. Ognuno ha esposto in merito alle proprie deleghe un dettagliato piano sullo stato delle cose. Dal welfare alla riqualificazione urbana, passando per la crescita economica, le pari opportunità, il turismo, i grandi eventi, la sostenibilità ambientale la manutenzione, eccetera, Occhiuto ha avuto con i suoi più stretti collaboratori di governo un approfondito confronto, stimolando l’impegno in avvio di consiliatura, secondo un energico lavoro di squadra e individuale per quanto attiene alle rispettive competenze.
Maddalena Perfetti

Articoli correlati