In evidenza homePolitica

Comune di Rende, Manna assegna le deleghe agli assessori: ecco l'elenco

Comune di Rende, Manna assegna le deleghe agli assessori: ecco l’elenco.

Il sindaco di Rende Marcello Manna ha ufficialmente conferito funzioni e deleghe agli assessori della sua giunta. Sono passati più di 30 giorni dal giorno della vittoria al ballottaggio con Sandro Principe per comporre tutta la squadra di governo, ma finalmente l’atteso momento è arrivato. Così a Pierpaolo Iantorno vanno Bilancio, Patrimonio e Personale. Per Pino Munno confermata la delega ai Lavori Pubblici e ai rapporti con la Rende Servizi.

A Marinella Castiglione conferite le deleghe della Pubblica Istruzione, Politiche dell’Istruzione e Rapporti con le Istituzioni Scolastiche. Conferma alla Cultura, Ricerca ed Università per Marta Petrusewicz. A Mario Rausa conferita la delega allo Sport, alla Salute, Igiene e Benessere del cittadino. A Domenico Ziccarelli Protezione Civile, Polizia Municipale, Decentramento, Ambiente e Attività produttive. Per Annamaria Artese, invece, Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Politiche d’Immigrazione ed Associazionismo.

Per quanto riguarda la delega al centro storico, il sindaco Marcello Manna ha deciso che tutti «gli assessori dovranno garantire settimanalmente la presenza presso gli uffici ubicati nel borgo antico per seguire le tematiche relative alle materie loro delegate». Quanto non assegnato resta di esclusiva competenza del sindaco di Rende.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina