Tutte 728×90
Tutte 728×90

Loviso si libera dall’Albinoleffe. Il Cosenza si fa avanti

Loviso si libera dall’Albinoleffe. Il Cosenza si fa avanti

Primi contatti con l’esperto regista Massimo Loviso, 9 stagioni tra A e B, che nell’ultimo torneo ha vestito la maglia biancoceleste.

E’ Massimo Loviso (‘84) uno dei playmaker che il ds del Cosenza Stefano Trinchera vorrebbe portare a Cosenza. Il centrocampista nell’ultima stagione ha militato nell’Albinoleffe, ma proprio di recente il ds biancoceleste Simone Giacchetta ha chiuso alla possibilità del prolungamento del rapporto lavorativo.

«Loviso? – ha detto l’ex direttore sportivo della Reggina – Abbiamo grande stima dell’uomo e del giocatore, ma nel calcio a volta si devono fare delle scelte dolorose e questa è una di quelle. A malincuore abbiamo deciso di non rinnovare il nostro rapporto professionale». Sul calciatore nel frattempo si sono fiondate un paio di squadre, Piacenza e soprattutto Triestina. I friulani, in odore di ripescaggio, sono intenzionati a non badare a spese come testimonia l’ingaggio in panchina di un tecnico come Sannino.

Nel quadro appena descritto si è inserito il Cosenza, con Trinchera che ha già avuto un paio di colloqui con il calciatore. Loviso è un elemento di grandissima esperienza che alla soglia dei 33 anni può vantare ben 4 stagioni in Serie A (Bologna e Livorno), 6 in Serie B (Bologna, Lecce, Torino, Livorno e Crotone) e 5 in Serie C1 (Sambenedettese, Cremonese, Gubbio, Alessandria e Albinoleffe). (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it