Cosenza Calcio

Statella, ecco quanto ha chiesto il Cosenza alla Ternana

Ora il sentiero che conduce il calciatore in Serie B presenta diversi ostacoli. Per Statella, a scadenza di contratto, il Cosenza ha chiesto un indennizzo con bonus. Le cifre.

Via degli Stadi ha minato il sentiero che conduce Giuseppe Statella (‘88) alla Ternana. L’esterno rossoblù ha da tempo comunicato al club l’entità dell’offerta arrivata dall’Umbria e il suo agente sta cercando di venire a capo della questione. Il Cosenza non ha intenzione di pareggiare l’offerta contrattuale delle Fere (triennale), ma contestualmente ha provveduto a rispondere al ds Evangelisti che si era detto fiducioso del buon esito della trattativa.

Guarascio ha chiesto un’indennizzo di 50mila euro per il trasferimento prima del 31 gennaio e un bonus di 100mila euro in caso di permanenza tra i cadetti della Ternana. I rossoverdi, spiazzati per la richiesta avanzata per un calciatore in scadenza, hanno preso atto della situazione e stanno valutando le contromosse. Da non escludere a questo punto la firma di un precontratto a parametro zero o, soluzione forse più accomodante, un rinnovo fittizio fino al 2019 con i Lupi per un’operazione di prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto a luglio. La stessa, considerato che l’accordo di Statella terminerà il 30 giugno, non potrebbe essere compleata con il ragazzo a scadenza. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina