venerdì,Marzo 29 2024

Statella, ecco quanto ha chiesto il Cosenza alla Ternana

Ora il sentiero che conduce il calciatore in Serie B presenta diversi ostacoli. Per Statella, a scadenza di contratto, il Cosenza ha chiesto un indennizzo con bonus. Le cifre. Via degli Stadi ha minato il sentiero che conduce Giuseppe Statella (‘88) alla Ternana. L’esterno rossoblù ha da tempo comunicato al club l’entità dell’offerta arrivata dall’Umbria

Statella, ecco quanto ha chiesto il Cosenza alla Ternana

Ora il sentiero che conduce il calciatore in Serie B presenta diversi ostacoli. Per Statella, a scadenza di contratto, il Cosenza ha chiesto un indennizzo con bonus. Le cifre.

Via degli Stadi ha minato il sentiero che conduce Giuseppe Statella (‘88) alla Ternana. L’esterno rossoblù ha da tempo comunicato al club l’entità dell’offerta arrivata dall’Umbria e il suo agente sta cercando di venire a capo della questione. Il Cosenza non ha intenzione di pareggiare l’offerta contrattuale delle Fere (triennale), ma contestualmente ha provveduto a rispondere al ds Evangelisti che si era detto fiducioso del buon esito della trattativa.

Guarascio ha chiesto un’indennizzo di 50mila euro per il trasferimento prima del 31 gennaio e un bonus di 100mila euro in caso di permanenza tra i cadetti della Ternana. I rossoverdi, spiazzati per la richiesta avanzata per un calciatore in scadenza, hanno preso atto della situazione e stanno valutando le contromosse. Da non escludere a questo punto la firma di un precontratto a parametro zero o, soluzione forse più accomodante, un rinnovo fittizio fino al 2019 con i Lupi per un’operazione di prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto a luglio. La stessa, considerato che l’accordo di Statella terminerà il 30 giugno, non potrebbe essere compleata con il ragazzo a scadenza. (Alessandro Storino)

Articoli correlati