Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Ternana prova l’affondo su Statella. Il ds: «Aspettiamo risposta dal Cosenza»

La Ternana prova l’affondo su Statella. Il ds: «Aspettiamo risposta dal Cosenza»

Il direttore sportivo Evangelisti: «Statella è chiaramente attratto dalla B, aspettiamo che i rossoblù ci facciano sapere se procedere oppure no».

Giuseppe Statella (’88) potrebbe rappresentare la seconda cessione eccellente del Cosenza dopo l’addio a Caccavallo. Come noto, la Ternana ha offerto un triennale al calciatore reggino e, a differenza del Livorno, la possibilità di giocare da subito in Serie B.  A confermare che tra le parti siano in corso trattative serrate è il direttore sportivo della Ternana Luca Evangelisti, ex centrocampista dei Lupi che nel torneo di B ‘93-‘94 realizzò un gol da tre punti contro il Modena.

«Abbiamo parlato con il Cosenza e manifestato il nostro interesse – ha spiegato ieri dalle colonne del Quotidiano del Sud – Stiamo solo aspettando che i rossoblù ci facciano sapere se procedere oppure no, perché davanti a una proposta proveniente dalla Serie B è chiaro che Statella sia interessato al trasferimento».

La palla è in mano a Guarascio che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto all’ultimo capocannoniere della squadra, se non in Primavera e al massimo per una stagione. Impossibile pertanto sedersi a trattare su queste basi. «Contropartite? No, non ne abbiamo discusso, ma siamo pronti a farlo qualora Trinchera decidesse di valutare l’idea. Credo che la società stia per prendere una decisione in un senso o in un altro» ha chiuso Evangelisti sperando di mettere al più presto le mani su Statella.

Related posts