domenica,Novembre 28 2021

Vallocchia ufficiale al Cosenza. Confermate tempistiche e modalità contratto

Premiata la volontà del Cosenza di tesserare Andrea Vallocchia (‘97) in tempo prima del match di Ascoli. Se dovesse arrivare, come pare arriverà, il transfert della Figc, il centrocampista si accomoderà in panchina. Lo farà di fianco a Zaffaroni e con la maglia numero 21 sulle spalle. Via degli Stadi, infatti, ha ufficializzato la trattativa

Vallocchia ufficiale al Cosenza. Confermate tempistiche e modalità contratto

Premiata la volontà del Cosenza di tesserare Andrea Vallocchia (‘97) in tempo prima del match di Ascoli. Se dovesse arrivare, come pare arriverà, il transfert della Figc, il centrocampista si accomoderà in panchina. Lo farà di fianco a Zaffaroni e con la maglia numero 21 sulle spalle. Via degli Stadi, infatti, ha ufficializzato la trattativa che soltanto qualche ora fa Cosenzachannel aveva dato per ben indirizzata e virtualmente conclusa. Il club conferma anche la formula da noi svelata: biennale più opzione da parte dei Lupi di prolungare ancora unilateralmente l’accordo con un adeguamento.

Vallocchia al Cosenza, il comunicato ufficiale

«La società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Vallocchiasi legge nella nota. Il centrocampista, nato a Rieti il 22 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per il prolungamento per un’altra stagione. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Benevento, ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Serie C con la maglia della Sambenedettese nel 2015/2016. Con i marchigiani disputa altri due campionati prima di giocare nelle fila di Olbia e Juve Stabia. Proprio con le “vespe” nella passata stagione ha messo a repertorio 2 reti e 8 assist in 35 presenze».