Giudiziaria

“ALL WALKING” | Dirigenti, medici, infermieri e ausiliari: ecco i presunti assentisti dell’ospedale di Rogliano [I NOMI]

Le ordinanze portano la firma del gip del tribunale di Cosenza Giuseppe Greco. I provvedimenti restrittivi – 4 misure interdittive e 14 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria – sono a carico di dirigenti, medici, infermieri e ausiliari.

L’inchiesta, coordinata dalla procura di Cosenza e condotta dai carabinieri della Compagnia di Rogliano, ha fatto luce su 725 casi di assenteismo che gli investigatori contestano alle 18 persone finite nel mirino del pm Giuseppe Cava e di altre 30 indagate a piede a libero. Ecco nel dettaglio i nomi dei soggetti raggiunti dall’ordinanza cautelare.

MISURA INTERDITTIVA. Misura interdittiva per la durata di dodici mesi per Claudio Viteritti, Stano Carpino, Concetta Floccari e Rosaria d’Ambrosio.

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA. Antonietta Apa, Andrea Scalercio, Maria Concetta Falbo, Pasquale Mottola, Antonio Acquesta, Lucrezia Carmela Minò, Elio Oliveti, Domenico Andrieri, Fabio Oddo, Oscar Marsico, Adonella Margherita Mancini, Susanna Gallo, Antonio Pasquale Cicirelli e Vincenzo Fuoco hanno l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 7.30 e alle ore 14.30.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina