Dal MondoDall' ItaliaDalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Capodanno internazionale a Cosenza, Occhiuto annuncia gli Skunk Anansie

Il gruppo britannico degli Skunk Anansie attenderà il nuovo anno con i cosentini. Ad annunciare l’accordo con uno dei gruppi musicali più conosciuti al mondo è stato direttamente il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto pubblicando la locandina dell’evento su Facebook.

Un colpo da novanta per la città dei bruzi che ha già fatto il giro del web. Ad Occhiuto sono arrivati i complimenti anche di alcuni sindaci di città molto più grandi di Cosenza che avrebbero voluto portare il gruppo britannico nelle loro piazze.

Insomma, dopo Alvaro Soler ecco Deborah Dyer, in arte Skin, pronta a riscaldare i cuori delle nuove generazioni o di chi ha imparato a conoscerli sin dalla fine degli anni 90′. (Maddalena Perfetti)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina