martedì,Marzo 19 2024

Il “Conte” Loviso: «Il Cosenza ha ancora margini di miglioramento»

Il regista rossoblù non è sazio: «Ho già detto che voglio restare per dimostrare quanto sia importante Loviso. Con il Matera abbiamo strappato tre punti meritati». Lo chiamano il Conte nello spogliatoio e lui spesso ha spiegato a CosenzaChannel il perché. Ieri sera è risultato tra i migliori in campo ed ha fornito a Pascali

Il “Conte” Loviso: «Il Cosenza ha ancora margini di miglioramento»

Il regista rossoblù non è sazio: «Ho già detto che voglio restare per dimostrare quanto sia importante Loviso. Con il Matera abbiamo strappato tre punti meritati».

Lo chiamano il Conte nello spogliatoio e lui spesso ha spiegato a CosenzaChannel il perché. Ieri sera è risultato tra i migliori in campo ed ha fornito a Pascali l’assist dell’1-0 calciando un corner molto tagliato. Massimo Loviso, insomma, ha offerto una prestazione di ben altro spessore rispetto a quella opaca col Trapani.

«Ci tenevo a far bene – ha spiegato – Ci siamo parlati e ci siamo detti quanto fosse importante continuare questo percorso di crescita. Ho già detto che voglio restare qua per dimostrare che Loviso è importante, a prescindere dal numero di partite. Ci siamo sacrificati l’uno per l’altro e abbiamo strappato tre punti meritati».

In un mese e mezzo è cambiato tutto, il Cosenza è schizzato in alto in classifica e i musi lunghi hanno lasciato spazio ai sorrisi. «In questo in gruppo prima di esserci calciatori, ci sono uomini – ha chiuso Loviso – Ci siamo parlati e siamo consapevoli del fatto che ci siano ancora grandi margini di miglioramenti. Sono arrivati nuovi calciatori e chi è rimasto ha capito cosa significa questa maglia».

Articoli correlati