Cosenza Calcio

Il “Conte” Loviso: «Il Cosenza ha ancora margini di miglioramento»

Il regista rossoblù non è sazio: «Ho già detto che voglio restare per dimostrare quanto sia importante Loviso. Con il Matera abbiamo strappato tre punti meritati».

Lo chiamano il Conte nello spogliatoio e lui spesso ha spiegato a CosenzaChannel il perché. Ieri sera è risultato tra i migliori in campo ed ha fornito a Pascali l’assist dell’1-0 calciando un corner molto tagliato. Massimo Loviso, insomma, ha offerto una prestazione di ben altro spessore rispetto a quella opaca col Trapani.

«Ci tenevo a far bene – ha spiegato – Ci siamo parlati e ci siamo detti quanto fosse importante continuare questo percorso di crescita. Ho già detto che voglio restare qua per dimostrare che Loviso è importante, a prescindere dal numero di partite. Ci siamo sacrificati l’uno per l’altro e abbiamo strappato tre punti meritati».

In un mese e mezzo è cambiato tutto, il Cosenza è schizzato in alto in classifica e i musi lunghi hanno lasciato spazio ai sorrisi. «In questo in gruppo prima di esserci calciatori, ci sono uomini – ha chiuso Loviso – Ci siamo parlati e siamo consapevoli del fatto che ci siano ancora grandi margini di miglioramenti. Sono arrivati nuovi calciatori e chi è rimasto ha capito cosa significa questa maglia».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina