giovedì,Marzo 28 2024

Raganello, l’assessore Musmanno: «No a polemiche strumentali» [AUDIO]

Durante la trasmissione radiofonica di Crtc, sono intervenuti il sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito e l’assessore regionale Musmanno. Le interviste sono state realizzate dall’inviato di Cosenza Channel, Antonio Alizzi. L’assessore regionale Musmanno ha raccontato il suo stato d’animo, parlando anche del fatto che l’allerta di colore giallo arriva quasi ogni giorno dalla protezione civile

Raganello, l’assessore Musmanno: «No a polemiche strumentali» [AUDIO]

Durante la trasmissione radiofonica di Crtc, sono intervenuti il sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito e l’assessore regionale Musmanno. Le interviste sono state realizzate dall’inviato di Cosenza Channel, Antonio Alizzi.

L’assessore regionale Musmanno ha raccontato il suo stato d’animo, parlando anche del fatto che l’allerta di colore giallo arriva quasi ogni giorno dalla protezione civile in Calabria: «Difficile localizzare simili bombe d’acqua in zone particolari, anche perché la tragedia si è consumata principalmente a monte del torrente e precisamente a San Lorenzo Bellizzi».

Il sindaco Lo Polito, invece, ha espresso la sua vicinanza alle famiglie delle vittime. «Questa tragedia, anche se direttamente non colpisce Castrovillari, ma crea grande dispiacere in tutti noi, visto che interessa in particolare modo il Parco Nazionale del Pollino».

Articoli correlati