martedì,Settembre 17 2024

Raganello, le foto delle vittime: Carmen, Antonio e Maria uniti da un tragico destino

La tragedia del Raganello ha unito l’Italia nel dolore. Lombardia, Lazio, Puglia, Campania e Calabria piangono i loro figli. Donne e uomini che avevano deciso di trascorrere una giornata diversa dal solito, facendo l’escursione nelle gole del torrente Raganello. Insieme a loro c’era anche una guida calabrese, Antonio De Rasis.  Carmela Tammaro, Antonio Santopaolo, Maria

Raganello, le foto delle vittime: Carmen, Antonio e Maria uniti da un tragico destino

La tragedia del Raganello ha unito l’Italia nel dolore. Lombardia, Lazio, Puglia, Campania e Calabria piangono i loro figli. Donne e uomini che avevano deciso di trascorrere una giornata diversa dal solito, facendo l’escursione nelle gole del torrente Raganello. Insieme a loro c’era anche una guida calabrese, Antonio De Rasis. 

Carmela Tammaro, Antonio Santopaolo, Maria Immacolata Marrazzo e Giovanni Sarnataro erano di Torre del Greco e si conoscevano bene. Solo Giovanni si è salvato, mentre la moglie Maria è deceduta. Fine tragica anche per l’altra coppia campana. Uniti da un tragico destino.

Come quello che ha unito anche nella morte Claudia Giampietro e Miryam Mezzolla, amiche inseparabili originarie della Puglia. Ballavano e si divertivano insieme. E poi c’è l’agente penitenziario Gianfranco Fumarola, sposato con una donna calabrese, che ha fatto in tempo a mettere in salvo i propri figli, prima di essere travolto dal torrente in piena. (a. a.)

Articoli correlati