Cronaca

Raganello, ritrovati tre dispersi. Sono vivi e stanno bene

I Carabinieri forestali e la Protezione civile hanno ritrovato tre persone disperse da ieri nel tratto lucano del Pollino. Sono vivi e stanno bene, ma erano ignari della tragedia del Raganello consumata ieri.

I Carabinieri forestali e la Protezione civile hanno ritrovato tre persone disperse da ieri: erano finite nel tratto lucano del Pollino. Sono vivi e stanno bene e non sapevano nulla della tragedia delle Gole del Raganello, si trovavano lì in maniera autonoma e non erano accompagnati dalle guide.

Quando hanno captato che le condizioni meteo stavano per peggiorare, si sono avviati verso le vette delle montagne percorrendo molta strada dalla provincia di Cosenza fino ad arrivare in Basilicata. Ignari della tragedia consumata ieri, cercavano il modo di mettersi in contatto con i Carabinieri forestali in modo da compiere il percorso inverso e tornare a casa. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina