venerdì,Aprile 19 2024

“Vita da Lupi”, Soviero e Luca Pagliuso ospiti. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere della salvezza del Cosenza e del futuro. Riascolta la puntata. Trentottesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati l’ex direttore sportivo del Cosenza Luca

“Vita da Lupi”, Soviero e Luca Pagliuso ospiti. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere della salvezza del Cosenza e del futuro. Riascolta la puntata.

Trentottesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati l’ex direttore sportivo del Cosenza Luca Pagliuso e l’ex portiere dei rossoblù e della Salernitana Salvatore Soviero. In studio, con Vittorio Scarpelli della Gazzetta del Sud, si è parlato del rendimento dei Lupi che hanno conquistato anzitempo la salvezza. Con l’ex numero ds si è affrontato il discorso relativo alla programmazione, mentre con Soviero si è svariato dai ricordi della stagione ’97-’98 al presente. Non sono mancati i contributi audio e gli interventi da Salerno grazie alla giornalista de Il Mattino Eugenio Marotta. Ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati