Dall' Italia

Matteo Salvini annuncia: «Presto una visita a Cosenza»

L'ex vicepremier e ministro dell'Interno ha preannunciato una visita a Cosenza in previsione delle elezioni regionali.

Salvini preannuncia una visita a Cosenza. Ad annunciarlo è stato lo stesso leader della Lega. «Cosenza arriviamo, stiamo lavorando per trovare la sala più grande che c’è» ha detto l’ex Ministro dell’Interno.

La data prevista dovrebbe essere il prossimo 24 settembre o comunque entro la fine del mese. Matteo Salvini a breve partirà per un vero e proprio tour per alcune regioni italiane in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno anche in Calabria. Da stabilire se entro il 2019 o all’inizio del 2020. La partita in questo caso si gioca anche nel centrodestra, dove i partiti devono decidere se convergere sul nome di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, oppure propendere per un uomo proposto da Fratelli d’Italia.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina