Politica

Berlusconi: «Le vicende giudiziarie di Occhiuto non ci preoccupano»

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: «Gli avvocati ci hanno rassicurato sulle inchieste giudiziarie di Mario Occhiuto».

Silvio Berlusconi da Milano spazza via i dubbi sulla candidatura a governatore della Calabria di Mario Occhiuto. Al termine dell’iniziativa “Idee per l’Italia”, organizzata dalla Gelmini, il leader di Forza Italia si è espresso così sulla vicenda che riguarda il sindaco di Cosenza che la Lega non intende sostenere: «Abbiamo sottoposto a due gruppi di avvocati le inchieste giudiziarie di Occhiuto e che vengono dalla magistratura calabrese e ci hanno risposto entrambi che sono non solo lontane nel tempo, ma che anche che assolutamente non danno alcuna preoccupazione». Silvio Berlusconi spiega che ne parlerà con Salvini. «Quindi, avrò modo di parlare con Matteo Salvini e che con i suoi uomini e vedremo. Io credo che anche loro si renderanno conto di quale sa la vera situazione».

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina