Spettacolo & Cultura

Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, si è risposato in Calabria

Ronn Moss si è sposato… in Calabria. E a sorpresa. La storia la racconta il settimanale Oggi che pubblica in esclusiva le foto del divo di Beautiful, molto apprezzato lungo tutto lo stivale. L’attore ha pronunciato il fatidico sì insieme all’amata Devin Devasquez a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Ronn Moss, il Ridge protagonista di una delle soap opera più longeve, a 67 anni ha deciso di risposarsi per festeggiare i dieci anni di matrimonio con l’ex modella americana.

«È stata una cerimonia intima, riservata agli amici più cari e celebrata proprio da un’amica nei bellissimi spazi dell’Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica. Ci siamo davvero commossi nel momento in cui ci siamo scambiati le promesse. Ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: 10 anni insieme sono davvero volati», ha detto l’attore a Oggi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina