sabato,Maggio 18 2024

Grave incidente a Castrolibero, due uomini trasportati in ospedale

Terribile impatto intorno alle 16.15 nella centralissima Viale della Resistenza di Castrolibero. Una Suzuki ha sbandato urtando violentemente contro il muro di cinta che delimita l’incrocio con Via Condò. La collisione ha generato un botto che ha spaventato gli abitanti della zona, alcuni dei quali sono scesi in strada a soccorrere i due uomini a

Grave incidente a Castrolibero, due uomini trasportati in ospedale

Terribile impatto intorno alle 16.15 nella centralissima Viale della Resistenza di Castrolibero. Una Suzuki ha sbandato urtando violentemente contro il muro di cinta che delimita l’incrocio con Via Condò. La collisione ha generato un botto che ha spaventato gli abitanti della zona, alcuni dei quali sono scesi in strada a soccorrere i due uomini a bordo dell’automobile. Tra questi due medici che si sono uniti ad un terzo già presente in loco, perché era a bordo della macchina che seguiva in strada quella incidentata e che aveva allertato subito il 118.

Grave incidente a Castrolibero, l’intervento dei sanitari

Sul posto sono giunte due autoambulanze precedute dai Vigili del Fuoco, i quali, collaborando con il personale medico e paramedico, hanno estratto le persone dall’abitacolo. Una, in particolare, aveva sbattuto la testa e appariva in condizioni più critiche del conducente. I Carabinieri hanno provveduto a chiudere la strada al transito perché dalla Suzuki fuoriusciva pericolosamente dell’olio. In attesa dell’intervento della Municipale, chi aveva necessità di percorrere Viale della Resistenza è stato invitato a scegliere un percorso alternativo.

L’auto distrutta (fonte Web)