martedì,Marzo 19 2024

Cadavere a Rende all’interno di un’abitazione: si tratta di un 40enne

Cadavere a Rende all’interno di una palazzina ritrovato questo pomeriggio dagli agenti della polizia municipale di Rende e dai carabinieri della Compagnia di Rende. Il corpo senza vita si trova in via Boccioni, nel quartiere Quattromiglia. Secondo quanto apprende Cosenza Channel, il cadavere del 40enne potrebbe essere lì da un paio di giorni. Avviate le

Cadavere a Rende all’interno di un’abitazione: si tratta di un 40enne

Cadavere a Rende all’interno di una palazzina ritrovato questo pomeriggio dagli agenti della polizia municipale di Rende e dai carabinieri della Compagnia di Rende. Il corpo senza vita si trova in via Boccioni, nel quartiere Quattromiglia. Secondo quanto apprende Cosenza Channel, il cadavere del 40enne potrebbe essere lì da un paio di giorni. Avviate le indagini.

Sul posto magistrato e medico legale

G. V., queste le sue iniziali, pare non vedesse la propria famiglia da tempo e che non avesse una fissa dimora. Sul posto, nel frattempo, oltre al fratello che avrebbe evidenziato come fosse privo anche di un lavoro, sono giunti il magistrato di turno e il medico legale. Si ipotizza una morte naturale, ma saranno i primi rilievi ad indirizzare le indagini.

Articoli correlati