martedì,Marzo 19 2024

Caso di coronavirus a Roggiano Gravina: tampone positivo. Le ultime novità

Aumenta il numero dei contagiati nella provincia di Cosenza. Anche l’uomo originario di Altomonte e residente a Roggiano Gravina, ricoverato ieri all’ospedale di Cosenza, nel reparto di “Malattie Infettive”, è risultato positivo al Coronavirus. Il tampone ha confermato i sospetti dei medici al momento del suo arrivo all’Annunziata di Cosenza. Si tratta di un agente

Caso di coronavirus a Roggiano Gravina: tampone positivo. Le ultime novità

Aumenta il numero dei contagiati nella provincia di Cosenza. Anche l’uomo originario di Altomonte e residente a Roggiano Gravina, ricoverato ieri all’ospedale di Cosenza, nel reparto di “Malattie Infettive”, è risultato positivo al Coronavirus. Il tampone ha confermato i sospetti dei medici al momento del suo arrivo all’Annunziata di Cosenza.

Si tratta di un agente assicurativo che ha incontrato per lavoro diverse persone, ed è per questo che si sta scavando nella sua agenda lavorativa per ricostruire tutti gli incontri avuti negli ultimi dieci giorni. Intanto, l’attività commerciale di famiglia ha abbassato le saracinesche per scopi precauzionali, e anche la moglie dell’uomo sarà sottoposta a tampone. Nella cittadina di Roggiano Gravina sono in molti in queste ore a chiamare al numero di emergenza segnalando di avere avuto contatti con l’uomo o con la moglie temendo di aver contratto il virus. 

Articoli correlati