Dalla CalabriaIn evidenza home

Il sindaco Raimondo alza il tiro: «Chiudete Villa Torano»

Il sindaco di Torano Castello Franco Raimondo ha ribadito la sua posizione sulla Rsa Villa Torano. Dai microfoni del TG3 Calabria ha espresso l’urgenza di chiudere la struttura. Struttura dove a suo avviso invece continuano a restare in una pericolosa promiscuità pazienti e operatori sanitari positivi e negativi al virus.

«Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità – ha detto Raimondo su Villa Torano -. Non possiamo mettere la gente nelle mani del Signore. La decisione presa di far restare tutti nella Rsa è un rischio. A mio giudizio dovrebbe essere chiusa». Il sindaco ha anche annunciato altri 6 casi positivi a Torano Castello. Si tratta di 3 bambini e di due nuclei familiari che hanno avuto contatti con altri positivi.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina