mercoledì,Maggio 25 2022

Villa Torano, sette nuovi casi a Bisignano. C’è la conferma del comune

Il sindaco di Bisignano, Francesco Lo Giudice comunica sette nuovi casi nel suo Comune. Fanno parte degli otto riportati nel bollettino della Regione Calabria (LEGGI QUI), tutti riconducibili a Villa Torano. Salgono quindi a 11 undici i casi a Bisignano. Ecco la nota dell’amministrazione comunale. «Come abbiamo più volte sottolineato, il “focolaio di Villa Torano”

Villa Torano, sette nuovi casi a Bisignano. C’è la conferma del comune

Il sindaco di Bisignano, Francesco Lo Giudice comunica sette nuovi casi nel suo Comune. Fanno parte degli otto riportati nel bollettino della Regione Calabria (LEGGI QUI), tutti riconducibili a Villa Torano. Salgono quindi a 11 undici i casi a Bisignano. Ecco la nota dell’amministrazione comunale.

«Come abbiamo più volte sottolineato, il “focolaio di Villa Torano” sta restituendo i suoi gravissimi effetti in questi giorni. Oggi, infatti, sono stati comunicati con una PEC ufficiale dell’ASP, altri 7 soggetti positivi, riconducibili a quella matrice e già messi preventivamente in quarantena.
Dobbiamo, quindi, tristemente comunicare che i casi finora appurati in totale salgono quindi a 11. Tutti gli sforzi devono continuare ad essere concentrati a contenere e circoscrivere questa situazione con grande scrupolo».

«Rimane quindi la condizione di massima allerta per evitare il propagarsi della diffusione del virus nel territorio. Le condizioni di salute degli interessati, al momento, non sembrano destare preoccupazione: a tutti loro esprimiamo la solidarietà e la vicinanza di tutta la popolazione.
Nel caso in cui dovessero arrivare altri esiti, li comunicheremo tempestivamente» conclude il post su Facebook.

Articoli correlati