CronacaIn evidenza home

«Cetraro non ospiterà più i pazienti Covid. Ora il Punto Nascita»

Il sindaco di Cetraro, Angelo Aita comunica di aver parlato con il commissario Zuccateli: «L'ospedale non ospiterà più i pazienti Covid-19».

«A seguito del mio incontro tenutosi stamattina con il commissario dell’ASP di Cosenza dottor Zuccatelli e considerata l’evoluzione epidemiologica positiva del Covid, è stato deciso il trasferimento degli ultimi pazienti Covid ricoverati presso l’ospedale di Cetraro» scrive il sindaco di Cetraro, Angelo Aita.

«Tale provvedimento permetterà di riattivare tutte le attività ospedaliere in assoluta sicurezza senza più disagi per gli operatori sanitari e per gli utenti costretti per la diagnostica a spostarsi in altri presidi. Ritorniamo alla normalità anche al presidio Ospedaliero di Cetraro. Permane la questione del Punto Nascita su cui a breve vi aggiornerò».

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel, Famiglia Cristiana e Maria con Te.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina