mercoledì,Luglio 24 2024

Cetraro, incidente spettacolare lungo la statale. Coinvolti in due, traffico rallentato

Spettacolare incidente intorno a mezzogiorno a Cetraro lungo la SS18 all’altezza del ristorante “I Saraceni”. Un uomo di Fuscaldo, a bordo della sua motocicletta, si è scontrato con un’autovettura proveniente in senso in verso. Il conducente della Ford Fiesta è di Cittadella (Bonifati). L’impatto, come si può evincere dalla foto, è stato violentissimo al punto

Cetraro, incidente spettacolare lungo la statale. Coinvolti in due, traffico rallentato

Spettacolare incidente intorno a mezzogiorno a Cetraro lungo la SS18 all’altezza del ristorante “I Saraceni”. Un uomo di Fuscaldo, a bordo della sua motocicletta, si è scontrato con un’autovettura proveniente in senso in verso. Il conducente della Ford Fiesta è di Cittadella (Bonifati). L’impatto, come si può evincere dalla foto, è stato violentissimo al punto da sbalzare il centauro sull’asfalto. Sul posto si sono precipitati subito i soccorso del 118, coadiuvati dalla Polizia Stradale e dai Vigili Urbani. Il sospiro di sollievo è stato immediato, tanto che non sono segnalate delle vittime.

Nessuna conseguenza grave per l’incidente a Cetraro

Il botto ha richiamato immediatamente tanti curiosi per strada, in apprensione per le condizioni dei due uomini. Entrambi, per fortuna, al momento vengono segnalati fuori pericolo e soltanto l’uomo di Fuscaldo è stato trasportato presso l’ospedale di Paola. L’incidente, avvenuto nel comune di Cetraro, ha reso necessario il momentaneo rallentamento del traffico lungo la principale arteria costiera. E’ fruibile soltanto una carreggiata con gli uomini della Stradale a garantire il corretto transito dei veicoli. Per completare i soccorsi, effettuare le perizie del caso e ripulire l’asfalto da eventuali detriti servirà qualche ora. Da una prima ricostruzione, pare che lo scontro si sia verificato quando la Ford Fiesta stava per entrare nel parcheggio del ristorante. La Hornet 1000 non è riuscita ad evitarla centrandola in pieno.

Articoli correlati