CronacaIn evidenza home

Covid-19, nuovo decesso all’Annunziata: è un uomo di Casali del Manco

Un uomo, residente a Casali del Manco, è deceduto questa mattina presso l'ospedale "Annunziata" di Cosenza: aveva il coronavirus.

Una delle tre persone ricoverate, residenti nel comune di Casali del Manco, è deceduta oggi presso il reparto di “Malattie Infettive” dell’ospedale di Cosenza. Aveva contratto il coronavirus da circa una settimana e le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sono peggiorate nelle ultime ore, tanto da causarne il decesso. Aveva più di 70 anni, con diverse patologie pregresse che hanno aggravato il quadro clinico.

E’ la 38esima vittima in provincia di Cosenza per coronavirus. Un lutto che colpisce la comunità presilana, divenuta “zona rossa” da due giorni, come stabilito da un’ordinanza della Regione Calabria, firmata dal vicepresidente facente funzioni Nino Spirlì.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina