Altre di Cronaca

Cosenza, il sindaco Mario Occhiuto positivo al coronavirus: la situazione

Questa mattina il Dipartimento di Prevenzione dell'Asp di Cosenza ha comunicato al sindaco Mario Occhiuto la sua positività al coronavirus.

Il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto è risultato positivo al tampone molecolare del coronavirus. Il primo cittadino bruzio ha ricevuto oggi la comunicazione dell’esito del test rino-faringeo, che serve a verificare la presenza o meno del Covid-19, dal Dipartimento di Prevenzione “Igiene e Salute Pubblica” dell’Asp di Cosenza.

Il Dipartimento ha già avviato il tracciamento dei contatti che ha fornito il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto che da oggi si trova in isolamento domiciliare. La notizia è stata confermata dallo stesso Occhiuto, contattato in serata da Cosenza Channel.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina