lunedì,Gennaio 30 2023

Strage sulla 106 Jonica, tre morti e quattro feriti: le vittime sono di Castrovillari

Bilancio drammatico di un incidente stradale avvenuto sullo 106 Jonica in prossimità di Corigliano Rossano: si registrano tre morti.

Strage sulla 106 Jonica, tre morti e quattro feriti: le vittime sono di Castrovillari

Strage sulla 106 Jonica nel comune di Corigliano Rossano. Un terribile incidente frontale ha causato il decesso di tre persone (una ragazza di 20 anni, P. M., una ragazza di 21 anni, E. R., e un ragazzo di 24 anni, tutti residenti a Castrovillari), mentre altre quattro sono rimaste ferite. Si registra tra questi un soggetto in gravi condizioni, attualmente ricoverato presso l’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Rossano e Trebisacce, tre ambulanze ed elisoccorso arrivato da Lamezia Terme, in quanto quello di Cosenza è in manutenzione. La SS106 nel tratto interessato, ovvero quello che ricade in località Ponte Crati, è momentaneamente chiusa in ambedue i sensi di marcia. L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza le autovetture ed il sito. I rilievi sono a cura della Polizia stradale di Trebisacce.

Articoli correlati