giovedì,Marzo 28 2024

Aieta: «Occuperemo pacificamente le sale operatorie dell’Ospedale di Cetraro»

A Cetraro pronta la clamorosa protesta dell'Onorevole contro la mancata riapertura delle sale operatorie del nosocomio tirrenico.

Aieta: «Occuperemo pacificamente le sale operatorie dell’Ospedale di Cetraro»

Con un post sui suoi canali social, l’Onorevole Giuseppe Aieta, Consigliere Regionale, annuncia una clamorosa protesta contro la mancara riapertura delle sale operatorie all’Ospedale di Cetraro. Ecco riportato integralmente il suo post:

“Dopo vari sopralluoghi presso l’Ospedale di Cetraro; dopo aver verificato che i lavori della semi intensiva procedono ma a passo di lumaca; dopo aver approfondito le ragioni della pazzesca chiusura delle sale operatorie che nulla hanno a che spartire con la sospensione delle attività del Punto Nascita; dopo aver ascoltato il drammatico appello di due nostri illustri medici che lavorano in strutture sanitarie fuori dalla Calabria; dopo aver consultato il sindaco, le oo. ss., il comitato Nino De Caro e le forze politiche, attenderò domani, lunedì 23 agosto, per conoscere le decisioni dell’Asp di Cosenza. Se non arriveranno tempi certi per la soluzione dei problemi sopra richiamati, avvieremo un’azione legale e al tempo stesso “occuperemo pacificamente” le Sale Operatorie fino a quando non saranno fugati gli ormai giganteschi sospetti sulle ragioni di tale pazzesca chiusura. Ovviamente dell’occupazione delle Sale Operatorie mi assumerò la responsabilità in prima persona e in totale autonomia”.

Articoli correlati