Altre di CronacaCronacaIn evidenza home

Cosenza, chiuso bar abusivo nel centro storico: trovata anche droga

La Squadra Mobile e la Sezione Volanti di Cosenza ieri hanno sequestrato un bar abusivo nel centro storico. Trovata anche marijuana.

Nel tarda serata di ieri, il personale della Squadra Mobile e dell’U.P.G.S.P. Sezione Volanti, nell’ambito dei servizi di controllo del centro storico cittadino, è intervenuto su corso Telesio, ove mentre era iniziata una verifica nei riguardi di un esercizio commerciale del posto, ha notato un giovane che, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, repentinamente ha chiuso la saracinesca del bar, dandosi alla fuga nei vicoli tutt’intorno presenti.

Gli operatori che riconoscevano nella persona datasi alla fuga il cosentino M. R., 48 anni, pluripregiudicato, si sono attivati per eseguire un più approfondito accertamento all’interno dell’esercizio che risultava privo di qualsivoglia licenza nonché con la presenza di numerosi elettrodomestici, tra cui un registratore di cassa,  da cui si evidenziava che lo stesso era adibito alla vendita di bevande ed alcolici. Nelle adiacenze del bar, inoltre, sono stati controllati diversi soggetti pregiudicati.

Un ulteriore perquisizione realizzata anche con l’ausilio dell’Unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, ha portato al sequestro di diversi involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per circa 100 grammi oltre a due bilancini e danaro in contante. Il locale era anche abusivamente collegato alla rete Enel, motivo per il quale, secondo le determinazioni assunte dalla locale Procura della Repubblica, si è proceduto al sequestro del bar abusivo e denunciato il 48enne per i reati di detenzione di droga ai fini di spaccio e per furto aggravato di energia elettrica.  

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina